Eiji Aonuma ci parla di Zelda: A Link Between Worlds da New York

zelda a link between worlds cover

Nintendo of America diffonde in rete un nuovo video per promuovere l’uscita di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, dove possiamo vedere il producer Eiji Aonuma impegnato a fuggire tra le strade di New York da alcuni impiegati statunitensi di Nintendo che cercano di catturarlo.

Aonuma utilizzerà il nuovo potere di Link per sfuggirgli, trasformandosi in un graffito e svicolando su una parete. Il titolo sarà lanciato in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 22 novembre. Non perdetevelo!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games