Miku Miku Hockey approda su PlayStation Vita

miku miku hockey cover playstation vita

Da oggi i fan giapponesi di Miku Hatsune avranno una ragione in più per sottoscrivere l’abbonamento al PlayStation Plus. Sony Computer Entertainment Japan e SEGA confermano l’arrivo di Miku Miku Hockey su PlayStation Vita, in esclusiva per gli abbonati del servizio premium.

Questo nuovo gioco, basato sull‘Air Hockey da sala giochi, sfrutterà la realtà aumentata e vedrà la nostra Vocaloid preferita sfidare le sue varie versioni, come per esempio la Nendoroid nell’immagine, ma siamo pronti a scommettere che il titolo potrà vantare anche la presenza degli altri Vocaloid originali.

L’unico modo per giocare a hockey con Miku è abbonarsi al PlayStation Plus giapponese entro il 10 settembre, data di uscita ufficiale di questa piccola chicca.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.