Dragon Ball XenoVerse 2 accoglierà Androide 21 da Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio aggiuntivo in Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di Androide 21, personaggio inedito introdotto per la prima volta in Dragon Ball FighterZ, che verrà rilasciato come contenuto aggiuntivo all’interno del “Ultra DLC Pack #2” che verrà rilasciato nel corso dell’inverno. Tramite le pagine di V-Jump veniamo a conoscenza di due degli attacchi della temibile guerriera, che sono:

  • Assault Rush – una danza che combina attacchi standard e speciali
  • Excellent Full Course – un attacco rapido seguito da una potentissima esplosione di energia

In attesa di ulteriori novità sui contenuti del secondo pacchetto DLC vi ricordo che se volete saperne di più su Dragon Ball XenoVerse 2 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Preparati alla battaglia! Dragon Ball XenoVerse 2 arriva il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC Digital

Per festeggiare l’imminente lancio di DRAGONBALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer del gioco! Degli intrusi stanno attaccando e cercando di modificare la storia, i giocatori dovranno trasformarsi in Pattugliatori Temporali per proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball!

Non solo, è stato organizzato anche un grande contest! I fan di tutta Europa possono ora mostrare i propri gusti e creatività creando avatar e facendoli votare dagli altri giocatori.
Gli avatar che riceveranno più voti avranno maggiori possibilità di vincere uno dei tanti premi.

  • 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
  • 2° a 5° Premio: Una Collector Edition
  • 6° a 10° Premio: Una Deluxe Edition
  • 11° a 30° Premio: Versione standard del gioco

Per partecipare al contest: http://avatarcontest.dragonball-videogames.com

I giocatori avranno fino al 28 novembre per assicurarsi che il proprio avatar raggiunga il top della classifica!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital via STEAM® dal 27 ottobre 2016.
Per maggiori informazioni http://www.dragonballxenoverse2.com

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*