FINAL FANTASY XV: Un video comparativo tra PS4 Pro e PS4 Standard

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

La nuova demo di FINAL FANTASY XV, intitolata Judgement Disk, include alcune impostazioni speciali dedicate alla nuova PlayStation 4 Pro, le quali permettono agli utenti di selezionare la qualità visiva e il blocco o meno del framerate. Inoltre a fine articolo possiamo vedere tutta una serie di screenshot della version 4k del titolo.

Grazie al canale Youtube di Arekkz Gaming, abbiamo modo di osservare in prima persona quali sono le principali differenze che caratterizzeranno il titolo sulle due console Sony. Ovviamente, tale margine è principalmente visibile se selezioneremo il 4K, il quale permette la visione di una qualità delle texture e dell’intero comparto di insieme notevolmente migliore. Tuttavia, anche la ormai “vecchia” console della software house nipponica riesce a mostrare fieramente i muscoli, permettendoci di osservare comunque un impatto visivo decisamente ottimo. E’ indiscutibile che, in ogni sua versione, FINAL FANTASY XV riesca ad ottenere il meglio di sé, permettendoci di godere di una qualità visiva che, sotto il profilo console, raramente è stata raggiunta. Quale sarà il destino di questo attesissimo titolo: onore e gloria o vergogna e fallimento?

Vi ricordiamo che il tanto atteso FINAL FANTASY XV verrà rilasciato il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. A seguire potete trovare il video-comparison tra le due versioni. Buona visione!

FINAL FANTASY XV – PS4 vs PS4 Pro 4k

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.