DISSIDIA FINAL FANTASY: “The Emperor” si unisce al roster

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

La versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY accoglierà un nuovo personaggio, come anticipato da SQUARE ENIX qualche giorno fa. Oggi viene finalmente svelata la sua identità: si tratta di Emperor Mateus, o semplicemente “L’Imperatore” da FINAL FANTASY II, che si aggiungerà al roster alla fine di questo mese per i cabinati arcade presenti in Giappone. Ammiriamolo di seguito nel trailer di annuncio.

DISSIDIA FINAL FANTASY – The Emperor Trailer

DISSIDIA FINAL FANTASY è attualmente disponibile nelle sale giochi di tutto il Giappone, ma la compagnia del Chocobo, assieme al Team NINJA, è già al lavoro per portare il titolo su console.

Le parole del producer Ichirou Hazama nell’intervista dello scorso mese: “Vorrei condividere ulteriormente l’immenso entusiasmo per DISSIDIA FINAL FANTASY. Ricevendo le opinioni dei giocatori, ho come la sensazione che la gente si sta interessando sempre di più al gioco e per questo motivo vorrei che sempre più gente fosse in grado di provarlo. In futuro parleremo della versione console, ma ciò non causerà disappunto negli utenti arcade, entrambi saranno sufficientemente soddisfatti. Non ci saranno ritardi negli aggiornamenti della versione da sala a causa dell’edizione per console. Continueremo a correre al massimo della velocità affrontando numerose sfide. Per questo vi preghiamo di offrirci il vostro pieno supporto!”

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.