FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde – Novità e nuovi screenshot

FINAL FANTASY XIV

FINAL FANTASY XIV: Revenge of the HordeSQUARE ENIX ha rilasciato ulteriori informazioni per FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde e il suo ultimo update 3.3 che uscirà il prossimo 7 giugno. Vediamo insieme le novità dopo le quali potrete trovare una galleria con tanti nuovissimi screenshot.

  • The Final Steps of Faith: è tempo del confronto finale tra il Guerriero della Luce e il maestoso Nidhogg, il freddo acciaio si scontrerà con le zanne del drago e le furia delle sue fiamme. Sarà il vincitore dello scontro a stabilire il destino di uomini, draghi e delle promesse che un tempo li legavano.
  • The Weeping City of Mhach: nelle profondità di Yafaem Saltmoor giacciono le rovine della mitologica città di Mhach, civiltà della Fifth Astral Era la cui prosperità fu costruita con incantesimi di distruzione imparagonabili. Sarà proprio nei suoi antichi edifici e nelle sue stanze piene di segreti occulti che tu e i Redbills farete incursione.
  • Beast Tribe Quests: in passato lo Zenith si ergeva sui Churning Mist come un testamento del legame tra umani e draghi, ora purtroppo di questo santuario rimangono solo rovine. Per quanto i suoi resti siano andati persi i Moguri, che considerano questo territorio la loro casa, cercheranno di adempiere al loro patto con Hraesvelgr e di riportare al suo antico splendore la dimora della grande viverna.
  • Nuove Mounts & Minions: prendi il volo sopra i picchi innevati di Coerthas oppure fai una romantica gita nei cieli stellati con le nuove cavalcature a due posti. Eorzea si è arricchita di tanti nuovi minions che comprendono sia i Primal che i personaggi più importanti del gioco, queste mini caricature saranno il tuo compagno di viaggio ideale.
  • Nuove Pettinature: nessun outfit è completo senza un’adeguata acconciatura da abbinarci, goditi i nuovissimi look che daranno un taglio corto ma elegante sia agli uomini che alle donne.
  • Nuove Emotes: che sia un occhiolino o un sorriso, o magari un’allegra danza Moguri, queste nuove emotes aggiungeranno un tocco di brio al tuo personaggio.
  • Raid Finder: i giocatori hanno ora la possibilità di essere abbinati automaticamente per affrontare le sfide più difficili di Eorzea, inclusa la possibilità di scegliere se essere abbinati a dei gruppi di giocatori esperti o di neofiti di queste sfide.
  • Nuove Ricette: affila i tuoi aghi e prepara il martello per i nuovi set di ricette che ti permetteranno di fabbricare nuovi pezzi di equipaggiamento.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more