SUPER DRAGON BALL HEROES: WORLD MISSION – In arrivo un nuovo aggiornamento

SUPER DRAGON BALL HEROES: WORLD MISSION – In arrivo un nuovo aggiornamento

Contrariamente alle aspettative, BANDAI NAMCO Entertainment pare non si sia ancora dimenticata del suo SUPER DRAGON BALL HEROES: WORLD MISSION per Nintendo Switch e PC, ma a quanto pare ha ancora qualcosa in cantiere per il gioco: un nuovo aggiornamento.

Atteso per il 7 agosto (quantomeno per il momento questa data è confermata solo per il Giappone), questo update arricchirà ulteriormente il gioco con un po’ di materiale nuovo:

  • 17 Nuove Carte: sotto forma di Saiyan Pack (tra cui Son Goku (Ultra Istinto) – UM5-SEC3, Son Goku (Super Saiyan God – UM5-040, Re Vegeta: BR – UM5-062, Beets: BR – UM5-066) e alcune carte dell’Universe Mission 8 (tra cui Great Saiyaman No. 3 – UM8-068, Sealas – UM8-069).
  • Materiali per la creazione delle carte:  17 personaggi, 2 mosse speciali, 11 abilità.
  • 5 nuove quest

È davvero curioso vedere come, per la seconda volta, si punti più ad aggiungere card in modo casuale e col contagocce invece che puntare per la soluzione migliore e anche più facile, ovvero rilasciare i vari capitoli mancanti dell’Universe Mission (presenti fino al 2 nella versione casalinga ma arrivato ormai a 9 su arcade) a volumi come rilasciati in sala giochi, ovvero set carte + set di relative missioni.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del nuovo aggiornamento. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*