Bullet Girls Phantasia: gameplay per gli interrogatori singoli e doppi

Bullet Girls Phantasia

Siete pronti per un nuovo e assolutissimamente NSFW video di gameplay per Bullet Girls Phantasia? Vi merita esserlo!

Attraverso un piccolo filmato, della misera durata di tre minuti, D3 Publisher ci mostra oggi in azione le parti di gioco dedicate agli interrogatori delle varie eroine, ovvero uno dei lati più sconci che questa particolare serie è in grado di offrire. In questo nuovo titolo non solo sarà possibile torchiare singolarmente una delle ragazze, ma addirittura avremo la possibilità di raddoppiare, potendone così interrogare due assieme.

Se quello che andrete a vedere a breve stuzzicherà il vostro interesse, vi basta solo ricordare che Bullet Girls Phantasia è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita dal 9 agosto, ovvero lo stesso giorno in cui verrà rilasciata anche la versione asiatica con testi in lingua inglese.

Se siete interessati a scoprire questa particolarissima serie, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra retrospettiva.

Bullet Girls Phantasia – Gameplay

Fonte: D3 Publisher via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games