Higurashi When They Cry – il nuovo anime rimandato a data da destinarsi

Higurashi When They Cry

La nuova versione dell’anime Higurashi no Naku Koro ni (Higurashi: When They Cry) è stata purtroppo rimandata a data da destinarsi, mentre inizialmente il debutto era previsto per luglio. Il motivo è purtroppo chiaro a tutti: le difficoltà nell’adattarsi al lavoro da casa in un Giappone alle prese con le limitazioni per il COVID-19.

L’anime, realizzato dallo studio Passione e distribuito da KADOKAWA, è stato rimandato a data da destinarsi, e arriverà invece in una nuova data che verrà annunciata dal comitato di produzione tramite i canali social appositi, il prima possibile e quando sarà presa una decisione definitiva a riguardo.

Il cast di Higurashi: When They Cry vedrà il ritorno di Satsuki Yukino come Mion Sonozaki, di Mika Kanai come Satoko Hōjō, e di Yukari Tamura come Rika Furude. Per quanto riguarda lo staff invece, Naoki Hayashi (Black FoxCitrus) è incaricato della composizione della serie, mentre Kenji Kawai (Ghost in the ShellPatlaborMobile Suit Gundam 00) tornerà a occuparsi delle musiche.

Qui vi avevamo mostrato il primo trailer pubblicato finora per il nuovo adattamento anime dell’omonima serie di visual novel.

Fonte: KADOKAWA via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*