Higurashi When They Cry – il nuovo anime rimandato a data da destinarsi

Higurashi When They Cry

La nuova versione dell’anime Higurashi no Naku Koro ni (Higurashi: When They Cry) è stata purtroppo rimandata a data da destinarsi, mentre inizialmente il debutto era previsto per luglio. Il motivo è purtroppo chiaro a tutti: le difficoltà nell’adattarsi al lavoro da casa in un Giappone alle prese con le limitazioni per il COVID-19.

L’anime, realizzato dallo studio Passione e distribuito da KADOKAWA, è stato rimandato a data da destinarsi, e arriverà invece in una nuova data che verrà annunciata dal comitato di produzione tramite i canali social appositi, il prima possibile e quando sarà presa una decisione definitiva a riguardo.

Il cast di Higurashi: When They Cry vedrà il ritorno di Satsuki Yukino come Mion Sonozaki, di Mika Kanai come Satoko Hōjō, e di Yukari Tamura come Rika Furude. Per quanto riguarda lo staff invece, Naoki Hayashi (Black FoxCitrus) è incaricato della composizione della serie, mentre Kenji Kawai (Ghost in the ShellPatlaborMobile Suit Gundam 00) tornerà a occuparsi delle musiche.

Qui vi avevamo mostrato il primo trailer pubblicato finora per il nuovo adattamento anime dell’omonima serie di visual novel.

Fonte: KADOKAWA via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*