Batman Ninja è pronto a sbarcare su Netflix

Batman Ninja

Ottime notizie per tutti i fan dell’animazione, il particolarissimo Batman Ninja si appresta infatti a sbarcare sulla piattaforma digitale Netflix.

Durante il Batman Day è stato infatti annunciato l’arrivo del film d’animazione giapponese su Netflix, che sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre. Per chi non lo conoscesse Batman Ninja è una rivisitazione in chiave nipponica del celebre Uomo Pipistrello creato dalla DC Comics. In questo lungometraggio Batman si ritroverà catapultato indietro nel tempo fino al Giappone feudale, in cui dovrà fare i conti con una nuova versione dei suoi storici avversari.

Nonostante le avventure del Cavaliere Oscuro siano prettamente di stampo nordamericano, questo lungometraggio animato è stato realizzato interamente in Giappone. Inoltre il team di sviluppo vanta al suo interno dei nomi di eccezione come il director Junpei Mizusaki conosciuto ai più per il lavoro svolto nella trasposizione animata de “Le Bizzarre Avventure di JoJo”, lo sceneggiatore Kazuki Nakashima che ricordiamo per “Sfondamento dei cieli Gurren Lagann” e il character designer Takashi Okazaki che all’interno del suo curriculum vanta opere di tutto rispetto come “Afro Samurai”.

In attesa di poterlo vedere comodamente a casa nostra a partire dal 28 ottobre, vi lasciamo ora con il trailer ufficiale di Batman Ninja e con una breve sinossi dedicata al film. Buona visione.

Batman Ninja – Trailer

Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso i secoli, quando la macchina del tempo creata da Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale, insieme allo stesso Cavaliere Oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi prendono il ruolo dei signori feudali che governano il luogo, mentre il Joker prende il comando di tutte le varie fazioni in guerra. Dato che le sue tradizionali armi tecnologiche sono scariche, Batman deve fare affidamento sul proprio intelletto e sui suoi alleati – inclusa Catwoman e la Batfamily – per ripristinare l’ordine e tornare alla Gotham City del presente.

Fonte: Netflix via Netflix Lovers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games