Higurashi: When They Cry – Un trailer della nuova serie ci rivela la finestra di lancio

Higurashi: When They Cry – Un trailer della nuova serie ci rivela la finestra di lancio

Attraverso il proprio canale YouTube, KADOKAWA Animation ci offre un trailer del nuovo progetto anime di Higurashi: When They Cry, dove oltre a rivelare il ritorno di alcuni membri del cast e dello staff, ci viene anche comunicato che questa farà il suo gran debutto sulle TV nipponiche a luglio.

Il cast vedrà il ritorno di Satsuki Yukino come Mion Sonozaki, di Mika Kanai come Satoko Hōjō, e di Yukari Tamura come Rika Furude. Per quanto riguarda lo staff invece, Naoki Hayashi (Black Fox, Citrus) è incaricato della composizione della serie, mentre Kenji Kawai (Ghost in the Shell, Patlabor, Mobile Suit Gundam 00) tornerà a occuparsi delle musiche.

È Stato inoltre rivelato che questo nuovo progetto anime avrà in seguito un adattamento maga ad opera di Tomato Akase.

Fonte: KADOKAWA via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*