Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu: annunciata la nuova visual novel di Kemco per PS4

playstation 4 dualshock cover

Kemco è presente in pompa magna sulle pagine di Famitsu, dove annuncia in via del tutto ufficiale il futuro arrivo della nuova visual novel per PlayStation 4 che porta il nome di Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu.

Sebbene al momento i dettagli rivelati scarseggino su tutti i fronti, è comunque possibile apprendere dalla rivista nipponica che questo titolo è nato dalla collaborazione con Water Phoenix, sviluppatore indipendente con base a Yamagata, e può addirittura contare  sulla supervisione dello scenario writer Amphibian.

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu

Restiamo in attesa di maggiori informazioni su questo Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu, nella speranza che Kemco giunga al più presto sui nostri schermi per rivelarci alcuni primi dettagli e, magari, portando con sé anche qualche bella immagine.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.