Bladestorm: immagini e dettagli per il reboot della saga

bladestorm cover

KOEI TECMO diffonde in rete il primo set di immagini per il reboot di Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare. I giocatori saranno in grado di controllare le truppe per abbattere i nemici manipolando fino a quattro unità comandanti e duecento soldati. Oltre alle nazioni inglese e francese presenti nel conflitto, sarà possibile sperimentare una modalità Nightmare, dove i giocatori dovranno scontrarsi con creature fantasy come goblin, ciclopi e dragoni, e persino controllare loro stessi tali bestie magiche. Inoltre il gioco offrirà la possibilità di giocare online in multiplayer, così come una nuova modalità di creazione del personaggio e diversi nuovi elementi non ancora svelati.

Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare arriverà in Giappone su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3 entro la fine del 2014.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games