JUMP FORCE: svelato il primo personaggio DLC

JUMP FORCE – Recensione

Come preannunciato da una serie di leak, BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza oggi il primo dei personaggi DLC del suo JUMP FORCE, il picchiaduro cross-over che vede scontrarsi alcuni tra i più potenti eroi di casa Shueisha. Il personaggio in questione è nientemeno che Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh!, l’eterno rivale di Yugi Muto e presidente della Kaiba Corporation.

Il suo arrivo è previsto per maggio, assieme a una serie di aggiornamenti gratuiti e a pagamento che potete vedere nello schema presente di seguito.

JUMP FORCE è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC: qui trovate la nostra recensione.

SVELATO IL PRIMO PERSONAGGIO DLC PER JUMP FORCE!

Abbiamo annunciato oggi che SETO KAIBA, rivale di Yugi Muto e Presidente della Kaiba Corporation, sarà il primo personaggio DLC di JUMP FORCE. KAIBA, della serie Yu-Gi-Oh! arriverà con le sue potenti carte.

Insieme all’annuncio di SETO KAIBA, abbiamo anche rilasciato una roadmap dei prossimi aggiornamenti gratuiti e dei futuri contenuti DLC a pagamento del gioco (nella cartella degli asset).

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games