Yu-Gi-Oh! Duel Links celebra il suo secondo anniversario

Yu-Gi-Oh! Duel Links

KONAMI annuncia che il gioco per smartphone e PC, Yu-Gi-Oh! Duel Links, festeggia il suo secondo anniversario con oltre 90 milioni di download. Ai festeggiamenti si aggiungono una serie premi speciali per tutti i giocatori che vi illustiramo di seguito al trailer commemorativo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links – 2nd Anniversary Trailer

Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download!

KONAMI celebra questo importante traguardo con una campagna ricca di gemme gratis e di sconti su Box e Mini Box 

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che il suo celebre videogioco per piattaforme mobile e per PC Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto i 90 milioni di download. Per festeggiare questo importante risultato, KONAMI ha lanciato la campagna “90 Million Download Celebration” che permette di ottenere gemme gratuite e sconti su BOX e Mini Box.

A partire da oggi e fino al 7 marzo, i duellanti otterranno 500 gemme gratis facendo il loggandosi a Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tutti i BOX e i Mini Box rilasciati dal lancio del gioco saranno in vendita a un prezzo scontato, con la certezza di ottenere una carta Super Rara e una carta Ultra Rara.

Da oggi e fino al 5 marzo, i duellanti potranno acquistare Vagrants e Master Gate Keys a un prezzo scontato.

  • Vagrants – I giocatori possono guadagnare un grande quantitativo di esperienza battendo cinque Vagrants in duello.
  • Master Gate Key – I giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links avranno la possibilità di sfidare i Leggendari Duellanti al Portale per 30 minuti senza spendere Gate Keys.

La campagna che celebra i 90 milioni di download arriva in contemporanea con i festeggiamenti, ancora in corso, per il secondo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links a cui i duellanti hanno ancora la possibilità di partecipare.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, e porta tutto il divertimento di questo celebre gioco sui dispositivi mobile e su PC. I duellanti potranno rivivere tutte le emozioni di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e tanti altri amati personaggi della serie Yu-Gi-Oh! In un gioco competitivo in stile battle/action.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratis su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ devices, e su Steam per PC.

Per maggiori informazioni visitate www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

I duellanti che desiderano provare un nuovo modo di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links possono provare Speed Dueling, una versione speciale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI caratterizzata da una serie di regole semplici da imparare e da un gameplay basato sulle meccaniche di gioco di Yu-Gi-Oh! Duel Links che permette ai giocatori di diventare il loro personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! grazie alla presenza di carte abilità.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.yugioh-card.com/speedduel

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.