Yu-Gi-Oh! GCC introduce un nuovo tipo di Mostro con il set Nexus dei Duellanti

Yu-Gi-Oh! GCC introduce un nuovo tipo di Mostro con il set Nexus dei Duellanti

KONAMI annuncia l’arrivo di un nuovo tipo di Mostro in Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili grazie al set Nexus dei Duellanti. Disponibile in Europa a partire da oggi, questo nuovo booster set introdurrà per la prima volta i Mostri di tipo Illusione che hanno delle caratteristiche davvero uniche. Essi infatti non possono né sconfiggere le creature nemiche né essere sconfitti da esse, ma grazie alle loro specialità potranno comunque recare danni al nostro avversario.

Scopriamo ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI PRESENTA UN NUOVO TIPO DI MOSTRO, IL PRIMO DAL 2017

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il nuovo booster set Nexus dei Duellanti, disponibile ora in Europa e Oceania per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Il set vede il debutto ufficiale dei mostri Illusione, il primo nuovo Tipo di mostro per Yu-Gi-Oh! TCG dai tempi dei mostri Cyberse presentati nello Starter Deck – Attacco Link.

I mostri Illusione non possono essere sconfitti in battaglia. Non possono nemmeno sconfiggere mostri avversari in battaglia, ma li possono danneggiano in numerosi modi. Prendiamo ad esempio il Mago dell’Incubo, un mostro Illusione che vi permetterà di prendere il controllo di qualsiasi mostro contro cui state combattendo. Può anche distruggere qualsiasi altra carta in campo se un mostro lo attacca.

Inoltre, Nexus dei Duellanti introduce per la prima volta le carte Rare Segrete Quarto di Secolo nei booster core. 25 carte saranno disponibili come Rara Segreta Quarto di Secolo per celebrare i 25 anni del gioco di carte Yu-Gi-Oh!

Nexus dei Duellanti presenta, infine, nuove carte ispirate alla serie anime Yu-Gi-Oh! 5D’s, nuove carte Infernobile Cavaliere Imperatore Charles e Dinosauro e un nuovissimo tema World Premiere.

Il set completo è composto da 49 Carte Comuni, 26 Carte Super Rare, 14 Carte Ultra Rare e 10 Carte Rare Segrete. 24 carte saranno disponibili anche come Rara Segreta Quarto di Secolo e 1 carta speciale sarà disponibile solo come Rara Segreta Quarto di Secolo.

Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate:

Fonte: KONAMI

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.