Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: un trailer offre una nuova panoramica del gioco

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL

KONAMI ci regala oggi un nuovissimo trailer di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, nel quale viene offerta una panoramica generale sul gioco, rivelando anche il supporto cross-platform.

Non vedete anche voi l’ora di gettarvi a capofitto in nuovi ed enfatizzanti duelli? Vi ricordiamo che questo gioco è in arrivo nel corso dell’inverno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, e dispositivi iOS e Android.

YU-GI-OH! MASTER DUEL: UN NUOVO TRAILER GAMEPLAY SVELA IL SUPPORTO CROSS-PLATFORM

I Duellanti potranno sfidarsi in ogni momento su piattaforme diverse

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di svelare un nuovo gameplay trailer per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, confermando che il gioco supporterà il cross-platform al lancio.

L’atteso titolo, che offrirà l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, permetterà ai giocatori di Duellare con avversari da tutto il mondo indipendemente dalla piattaforma in uso. I Duellanti potranno, inoltre, collegare – su diverse piattaforme e in qualsiasi momento – i propri dati in game di MASTER DUEL, portando così sempre con sé i progressi fatti, sia che stiano giocando su console, PC o mobile.

Presentato durante il Jump Festa 2022, il nuovo trailer (in giapponese) mostra alcune delle molte caratteristiche che saranno disponibili fin da subito su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, tra cui:

  • Presentazioni dei Duelli interamente renderizzate in 4K*
  • Oltre 10.000 carte da sbloccare**, abbracciando due decenni di storia del Duello
  • Campagna in singolo che permetterà di scoprire storie inedite sulle carte e la loro genesi
  • Ampia personalizzazione del Deck grazie a numerose opzioni Deck-building e a un enorme database dedicato
  • Tutorial dettagliati per i principianti, che saranno seguiti passo passo durante i loro primi Duelli
  • Eventi speciali e tornei – sfidate Duellanti di tutto il mondo!
  • E molto, molto altro

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in free-to-play in tutto il mondo da questo inverno per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android.
Per maggiori informazioni: konami.com/yugioh/masterduel

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Webpage:  www.yugioh-card.com
Facebook: www.facebook.com/YuGiOhCardEU
YouTube: www.youtube.com/YuGiOhCardEU
Instagram: www.instagram.com/YuGiOhCardEU
Twitter: www.twitter.com/YuGiOhCardEU
Twitch: www.twitch.tv/YuGiOhCardEU

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.