Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL supera i 30 milioni di download

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL supera i 30 milioni di download

KONAMI annuncia un importante traguardo per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: il titolo ha infatti superato i 30 milioni di download in tutto il mondo. Per celebrare questo evento la software house regalerà 1.000 Gemme a tutti coloro che effettueranno il login, anche se al momento non è chiaro fino a quando potremo riscattare questa ricompensa.

Scopriamo ulteriori dettagli sull’importante traguardo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

YU-GI-OH! MASTER DUEL RAGGIUNGE UN NUOVO E IMPORTANTE TRAGUARDO SUPERANDO I 30 MILIONI DI DOWNLOAD IN SOLI 3 MESI!

1.000 Gemme gratuite per tutti e una nuova Forbidden & Limited list in arrivo

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è entusiasta di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha ufficialmente superato i 30 milioni di download in tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, esperienza digitale definitiva dell’amato Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG), ha raggiunto questo incredibile traguardo a soli 3 mesi dal lancio ufficiale, avvenuto a gennaio 2022.

Per celebrare questo successo, KONAMI ha lanciato la campagna in-game “30 Million Downloads Appreciation Campaign”. Effettuando il log in a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL tutti i duellanti riceveranno 1.000 Gemme bonus!

KONAMI ha inoltre annunciato una nuova Forbidden & Limited list, in arrivo su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL come parte di un futuro update.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL visitate il sito ufficiale.

Affascinante grafica 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei ed eventi. Tutto questo, e molto ancora, è Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.