Little Dragons Café: nuove immagini e apertura pre-order

Little Dragons Café

Quale è il modo migliore per allevare un cucciolo di drago? Le risposte sono tante, tanti modi per dare lustro al nobile retaggio di questa creatura a cui Aksys Games vuole dare il suo contributo attraverso Little Dragons Café, l’atteso simulatore che porta con sé l’esperienza di Yasuhiro Wada e dell’ormai celebre Harvest Moon, poi noto come Story of Seasons.

Sono in molti ad attenderlo con impazienza, in particolar modo il pubblico europeo data la presenza di una estate 2018 come finestra di lancio per il territorio nordamericano. Oggi vi segnaliamo l’apertura delle pagine di pre-ordine attraverso la filiale statunitense di Amazon, con la presenza di una Limited Edition per PlayStation 4 e Nintendo Switch ancora da definire nel dettaglio. Una circostanza che non fa altro che alimentare le nostre attese, complice una piccola galleria che ci mostra le prime fasi di gioco e i protagonisti della vicenda, inclusa la schiusa dell’uovo di drago.

Nonostante le pagine di acquisto anticipato prevedano il 24 agosto come data di lancio per Little Dragons Café, questa è chiaramente un placeholder data l’assenza di comunicazioni ufficiali da parte della compagnia. Non ci resta che attendere dunque.

Little Dragons Café – Galleria

Little Dragons Café – Panoramica

La storia si apre con due ragazzi, fratello e sorella, intenti ad apprendere i segreti della cucina e gestire un piccolo café sotto la supervisione della madre. Tutto scorreva in modo pacifico con la classica routine di tutti i giorni, almeno fino a quando i due non faranno una triste scoperta: la madre è caduta in un sonno profondo e non riesce a svegliarsi. Uno strano individuo farà misteriosamente la sua comparsa, informando i ragazzi che l’unico modo di salvarla è allevare un drago. Assieme a tre bizzarri aiutanti, i due dovranno cercare di crescere un drago e, allo stesso tempo, continuare a gestire il business di famiglia e trovare un metodo per salvare la madre.

Caratteristiche chiave

  • Alleva un Drago – Tira fuori tutto il tuo istinto da genitore e alleva al meglio il tuo drago! Attraverso importanti scelte, un’accurata nutrizione e tanto altro, dovrete mostrare al mondo intero il vero potenziale del vostro compagno!
  • Capitalismo Culinario – Apprendi nuove ricette e perfeziona la tua arte di cucinare mentre gestisci un café tutto tuo. Esplora il mondo, scopri nuovi ingredienti, ed espandi il tuo menu (e il ristorante).
  • Falli Crescere – I piatti più prelibati usano gli ingredienti più freschi, e il modo migliore per ottenerli è senza dubbio coltivarseli da solo. Passa al setaccio il mondo di gioco e pesca qualsiasi cosa si trovi in acqua per raccogliere il necessario utile nella creazione dei tuoi cibi.
  • Servi le Persone – All’interno del gioco non sarai chiamato solo a cucinare per i vostri vicini e clienti, ma dovrai anche aiutarli con i loro problemi. Tutto questo farà accrescere la tua popolarità e la felicità generale di tutti coloro che ti circondano.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games