Ultra Street Fighter IV per PlayStation 4: trailer di lancio e tutte le novità

ultra street fighter iv cover

Sony e CAPCOM, tramite il PlayStation Blog europeo, diffondono in rete il trailer di lancio Ultra Street Fighter IV in versione PlayStation 4, che sarà disponibile unicamente in formato digitale da questo martedì. Oltre al trailer, nell’articolo che vi proponiamo di seguito, vengono elencate tutte le novità di questa ennesima (e ci auguriamo ultima) versione di questo titolo.

Ultra Street Fighter IV arriva su PS4 martedì, i miglioramenti in dettaglio

Il classico picchiaduro Capcom supporterà i FightSticks di PS4

Ciao ragazzi! Sono Gio Corsi, Director of Third Party Production di SCEA, e sono qui per darvi un update su Ultra Street Fighter IV per PS4 a meno da una settimana dal suo lancio in digitale, che avverrà il 26 maggio!

Aggiornamento importante: Ultra Street Fighter IV supporterà i FightSticks di PS4 ovviamente. Ma abbiamo anche incluso di driver di Lab Zero per rendere compatibili anche i FightSticks di PS3.l Per altri dettagli visitate i siti di Capcom Unity o Lab Zero dopo il lancio del 26 maggio.

Ricordate, inoltre:

  • Ultra SFIV su PS4 girerà a 1080p e a 60fps
  • La versione PS4 di USFIV include tutti i DLC lanciati finora, inclusi i recenti Vacation e Wild costume pack
  • Alcuni fan hardcore di Steet Fighter hanno lamentato un leggero lag nell’input dei comandi nella versione PS3 del gioco. Non preoccupatevi, lo abbiamo eliminato per rendere la versione PS4 la migliore di sempre su ogni piattaforma.
  • Il prezzo è fissato a € 24.99

Ci vediamo online! Nel frattempo godetevi il nuovo trailer di Ultra Street Fighter IV su PS4. Buon divertimento!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games