CRIMINAL GIRLS X: introdotti i primi personaggi di gioco

criminal girls x 01

Dopo i primi, piccoli dettagli di CRIMINAL GIRLS X giunti negli scorsi giorni, Nippon Ichi Software torna oggi sui nostri schermi per parlarci nuovamente di questo particolare prodotto, del suo flusso di gioco e di quelli che saranno alcuni dei (ventiquattro) personaggi.

criminal girls x 01

Come potete ammirare nell’immagine qui sopra, partendo da sinistra, oggi faremo la conoscenza di:

  • Misora (doppiata da ???) – Una ragazza circondata da un’atmosfera equilibrata e gentile. Sebbene sia timida, adora molto gli animali.
  • Nana (doppiata da Chiwa Saitou) – Una giovane ragazza di bell’aspetto. Sorprendentemente, è uno spirito libero.
  • Protagonista (doppiato da Yuuichirou Umehara) – Un giovane diretto ad Asura, chiamato così il mondo prima degli inferi, per far risorgere la sua amata.
  • Yuiko (doppiata da ???) – Una ragazza con uno spiccato senso da leader. Talvolta però lascia trapelare anche un atteggiamento prepotente.

Assieme a questi, un’altra piccola immagine ci descrive il flusso di gioco, il cui dettagli interamente dedicati verranno rivelati il 25 e 26 giugno, fine luglio e agosto. quindi restate sintonizzati!

criminal girls x 02

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games