CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors si mostra in un nuovissimo trailer

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors, introducendo i giocatori alle basi del particolare RPG per PlayStation Vita.

Il sequel vedrà i giocatori tornare a guidare un nuovo gruppo di Delinquent attraverso il Reformation Program… anche se, nel corso della storia, capirete che una fra le sette ragazze non è quella che sembra. Durante il vostro viaggio nelle Hell Spire, scoprirete la storia unica di ognuna delle ragazze, per aiutarle sulla strada della redenzione e per contrastare ogni tipo di sfiducia venutasi a creare nel gruppo.

Vi lasciamo all’esplicativo, seppur breve, trailer. Oltre ad esso, è stato inoltre aperto il sito ufficiale del gioco.

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors uscirà su PlayStation Vita il 20 settembre in Nord America e, come annunciato il mese scorso, il 23 settembre in Europa.

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors – Trailer introduttivo

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.