CRIMINAL GIRLS 2: un nuovo trailer per le punizioni

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

Nippon Ichi Software ha condiviso un nuovo trailer per CRIMINAL GIRLS 2, il seguito dell’RPG in uscita su PlayStation Vita il 26 novembre in Giappone.

Il trailer, che potete vedere qui di seguito, si concentra sulle punizioni che sarà possibile infliggere alle ragazze con metodi che vanno dallo sculacciare, alle frustate o l’uso di corrente elettrica o di un particolare… slime. Le prime copie del gioco includeranno una particolare funzionalità bonus che includerà una sezione roleplay di tipo “fratello-sorella“.

Fonte: Nippon Ichi Software via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games