Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriva su Netflix

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

The Pokémon Company ha stupito oggi tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili con una news davvero insperata ma molto desiderata: Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione , remake in CGI del film del 1999 Mewtwo contro Mew, diventato di culto nel nostro Paese fra gli amanti dei Pokémon, ha finalmente un trailer italiano che ci annuncia anche la sua esclusività sulla piattaforma Netflix.

Il film uscì in Giappone l’anno scorso, avendo un grandissimo successo ed entrando di diritto nella lista dei film Pokémon che hanno ottenuto i maggiori incassi durante il primo weekend di uscita nelle sale. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 febbraio 2020, rilasciato durante il Pokémon Day 2020 e al momento sembrano non esserci piani per un rilascio cinematografico anche qui in Italia.

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione – Trailer italiano

POKÉMON E NETFLIX INSIEME PER L’USCITA MONDIALE DEL FILM MEWTWO COLPISCE ANCORA – L’EVOLUZIONE

Il 27 febbraio 2020, in occasione del Pokémon Day, il nuovo film Pokémon in computer grafica debutterà in esclusiva su Netflix

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione arriva su NetflixLondra e LOS ANGELES, California, 22 gennaio 2020 – Oggi The Pokémon Company International e Netflix hanno annunciato l’uscita del nuovo film ispirato all’amatissimo universo Pokémon, che sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix ad eccezione di Giappone e Corea. Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione introduce un nuovo stile di computer grafica per i film Pokémon ed è ispirato a una delle storie più amate di questo universo. L’anno scorso, in Giappone, il film ha avuto un grandissimo successo ed è stato tra quelli che ha ottenuto i maggiori incassi durante il primo weekend di uscita.

“La sua rete estesa e l’esperienza del suo staff fanno di Netflix il partner perfetto per presentare questo film speciale ai bambini e ai fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Emily Arons, senior vice president dell’ufficio affari internazionali di The Pokémon Company International. “Netflix è la piattaforma ideale per l’uscita mondiale simultanea di un film Pokémon in occasione del Pokémon Day, momento speciale dedicato ai fan Pokémon di tutto il mondo.”

Sinossi del film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione: Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?

Per festeggiare l’annuncio, the Pokémon Company International ha pubblicato il primo trailer internazionale ufficiale, da oggi disponibile qui https://youtu.be/VFwxUzw4fPg sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione arriva su Netflix

Fonte: The Pokémon Company

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*