POKKÉN TOURNAMENT potrebbe accogliere nuovi Pokémon in DLC

POKKÉN TOURNAMENT

Da poche ore POKKÉN TOURNAMENT per Wii U ha ricevuto un aggiornamento gratuito che l’ha portato alla versione 1.3. I data-miner più accaniti, tra cui rientra l’utente di Reddit che risponde al bizzarro nome di BananaMuffinFrenzy, hanno analizzato i file contenuti nell’update, scoprendo una novità parecchio interessante.

A quanto pare, alcuni dei file contenuti al suo interno richiamerebbero tre misteriosi Pokémon non ancora presenti all’interno del roster di gioco, né come guerrieri, né come supporti: Scizor, Darkrai ed Empoleon.

Che si tratti dei primi personaggi in DLC per il picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment? Ce lo auguriamo, magari sperando anche che vengano distribuiti gratuitamente.

POKKÉN TOURNAMENT –  Scizor, Darkrai ed Empoleon in DLC?

POKKÉN TOURNAMENT -  Scizor, Darkrai ed Empoleon

Fonte: Reddit via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games