Leggende Pokémon: Arceus – Team Diamante e Perla, Darkrai e altre novità

Legende Pokémon: Arceus

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato tantissime novità riguardanti i personaggi che incontreremo in Legende Pokémon: Arceus.

Grazie ad un nuovo trailer, che troverete a fine articolo, la software house ha infatti svelato la presenza del Team Diamante e del Team Perla capeggiati rispettivamente da Damon e Perula, oltre che dei mercanti itineranti della Ditta Ginkgo. Ma non è tutto, la compagnia ha infatti svelato che tutti coloro che possiedono dei dati di salvataggio di Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente avranno la possibilità di accedere ad una missione secondaria dedicata a Darkrai.

Prima di lasciarvi al trailer e al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia vi ricordo che Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile in Europa dal 28 gennaio in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione.

Leggende Pokémon: Arceus – Bollettino di dicembre

ECCO IL TEAM DIAMANTE E IL TEAM PERLA DI LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS

In uscita oggi un nuovo trailer per l’attesissimo gioco

MILANO, 15 dicembre 2021. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato ulteriori dettagli sull’attesissimo Leggende Pokémon: Arceus, tra cui un nuovo trailer. L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è prevista per venerdì 28 gennaio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile per il preordine.

I due gruppi della regione di Hisui: il Team Diamante e il Team Perla

Non è solo il Team Galassia ad avere sede nella regione di Hisui: vi si trovano anche il Team Diamante e il Team Perla.

I membri del Team Diamante parlano spesso di quanto sia importante apprezzare il presente e fare tesoro di ogni momento insieme ai propri alleati. Coloro che fanno parte del Team Perla, invece, sostengono di frequente che vada celebrato il valore del vasto territorio condiviso con chi ci sta intorno.​

Nonostante i membri del Team Diamante e del Team Perla abbiano credenze differenti, sembrano anche condividere molte caratteristiche. Indossano capi di vestiario che ricordano dei Pokémon specifici e rispettano quelli che chiamano re o regine, i Pokémon regali. Inoltre, entrambi i team hanno tra i loro membri dei Capitani al servizio di questi Pokémon speciali.

I giovani Reggenti a capo dei Team Diamante e Perla​

Damon
Damon è il Reggente del Team Diamante e il suo compagno d’avventura è Leafeon.​ Questo audace ragazzo detesta sprecare tempo prezioso e gli piace gettarsi a capofitto in ogni situazione, senza preoccuparsi troppo dei dettagli.

Perula
Perula, la Reggente del Team Perla, ha Glaceon come Pokémon compagno.​ Come si confà al suo ruolo, crede sia importante avere il coraggio di esplorare la vasta regione di Hisui. Nonostante la diffidenza iniziale, imparerà a fidarsi del giocatore dopo che avrà dato una mano a placare i Pokémon regali.​

Alla scoperta dei mercanti della Ditta Ginkgo

​C’è anche un gruppo di mercanti, conosciuto come Ditta Ginkgo, che ha sede a Hisui. Questi mercanti non sono nativi del luogo, e viaggiano attraverso la regione vendendo i prodotti che si sono procurati.​

Aggiungere il Pokémon misterioso Darkrai alla propria squadra in Leggende Pokémon: Arceus

I giocatori che possiedono dati di gioco di Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente sul proprio Nintendo Switch potranno accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus che li porterà a incontrare il Pokémon misterioso Darkrai. Potranno inoltre ricevere il Completo Team Galassia (Pokémon Diamante/Perla).

Darkrai

Si dice che questo Pokémon sia attivo nelle notti di luna nuova e che abbia l’abilità di far addormentare la gente e causare incubi.​

Categoria: Pokémon Neropesto
Tipo: Buio
Altezza: 1,5 m
Peso: 50,5 kg

Per scoprire di più su Leggende Pokémon: Arceus, visita Pokemon.it/LeggendeArceus.

Fonte: Nintendo, The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.