RESIDENT EVIL 2: un look stile ’98 per Leon e Claire

RESIDENT EVIL 2

CAPCOM ha rilasciato tante nuove informazioni per RESIDENT EVIL 2, in arrivo il 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house ha annunciato l’arrivo di due costumi speciali e di una nuova modalità di gioco che verranno rilasciati gratuitamente post lancio. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

RESIDENT EVIL 2 – Novità

In Giappone chi acquisterà la ricarica del PlayStation Store in edizione limitata dedicata al gioco riceverà come bonus un codice per scaricare i costumi “Leon ’98” e “Claire ’98” che renderanno i modelli poligonali dei protagonisti identici a quelli del titolo originale per PlayStation.

Niente paura per tutti coloro che non vivono in Giappone o che non riusciranno ad accaparrarsi la limitatissima ricarica del PlayStation Store. Questi due costumi verranno infatti distribuiti gratuitamente a partire dal 22 marzo, in modo che tutti i giocatori potranno utilizzarli.

The Ghost Survivors

Nuova modalità di gioco che verrà rilasciata gratuitamente come contenuto post lancio. In questa modalità i giocatori potranno sperimentare una storia “What if?” in cui tre personaggi minori (la figlia del sindaco, Robert Kendo e un misterioso membro del senato americano) sono riusciti a scampare all’epidemia che ha colpito Raccoon City. Per questa modalità sono stati inoltre creati dei nemici inediti che non incontreremo all’interno del gioco.

RESIDENT EVIL 2 – Conferenza pre-lancio

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games