RESIDENT EVIL VII: biohazard Cloud Version annunciato per Nintendo Switch

RESIDENT EVIL 7: biohazard - Recensione

A sorpresa CAPCOM ha annunciato, momentaneamente solo per il Giappone, che RESIDENT EVIL VII: biohazard uscirà per Nintendo Switch in un’inedita versione Cloud.

A differenza delle altre versioni uscite per PlayStation 4, PC e Xbox OneRESIDENT EVIL VII: biohazard Cloud Version utilizzerà il servizio cloud Ubitus che richiederà una connessione a internet stabile per poter essere giocato.

Gli utenti potranno giocare i primi 15 minuti di gioco gratuitamente, per poi scegliere se pagare 2000 yen (circa 15 euro) per poterlo utilizzare completamente per la durata di 180 giorni. Questa versione avrà tutti i contenuti DLC usciti per il gioco, ma non sappiamo se questo servizio sarà attivo anche dalle nostre parti.

C’è da dire che ad un prezzo vantaggioso si potrà giocare il gioco con tutti i suoi DLC, anche se questo servizio “a noleggio” avrà i suoi pro e i suoi contro, sicuramente anche tra i collezionisti. La data di uscita del gioco in Giappone per Nintendo Switch è fissata per il 24 maggio.

Prima di lasciarvi al trailer della versione annunciata, vi ricordiamo che qui potete trovare la nostra recensione del titolo. Buona visione!

RESIDENT EVIL VII: biohazard Cloud Version – Trailer di annuncio

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*