RESIDENT EVIL VII: biohazard, un aggiornamento per la demo

RESIDENT EVIL VII: biohazard

CAPCOM ha confermato che oggi sarà disponibile un aggiornamento RESIDENT EVIL VII Teaser: Beginning Hour, demo del gioco che ci permette di scoprire nuovi e inquietanti dettagli sulla misteriosa abitazione. Questo nuovo update prenderà il nome di “Twilight Version” e sarà disponibile al download per tutti i possessori di PlayStation 4.

Inoltre, il publisher ha confermato che le copie pre-order del gioco includeranno un “Survival Pack“, comprensivo di oggetti curativi, la difficoltà Madhouse già sbloccata e una misteriosa Lucky Coin. Per quanto riguarda la Deluxe Edition del gioco, confermata inizialmente a 79,99 $, subirà un incremento di prezzo, che verrà portato a 89,99 $ e, oltre ai già inclusi Season Oass e due episodi della storia aggiuntivi, includerà un episodio in più.

Vi lasciamo qui sotto i nuovi trailer e screenshot rilasciati dal publisher, noi vi ricordiamo che RESIDENT EVIL VII: biohazard uscirà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 24 gennaio. La versione PS4 sarà completamente giocabile su PlayStation VR.

RESIDENT EVIL VII: biohazard – The Bakers (Inglese)

RESIDENT EVIL VII: biohazard – The Bakers (Giapponese)

RESIDENT EVIL VII: biohazard – Screenshot

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games