Giappone: Bauhutte presenta la coperta pensata per i gamer

Coperta da gaming

Bauhutte, la stessa compagnia nipponica che ci ha presentato il chiropratico specializzato in videogiocatori, è qui per stupirci ancora una volta con una nuova trovata!

Ci viene presentato oggi il Wata Tank (wata in giapponese significa “cotone”), ovvero quello che l’azienda piace chiamare la coperta da gaming. Ma cosa la rende poi così diversa da una semplice coperta qualsiasi? Presto detto!

Oltre a richiamare esteticamente il mondo tech, questa particolare coperta presenta delle aperture larghe abbastanza per far passare solamente le mani, così da tenere in mano aventuali controller o device portatili restando però con il resto del corpo perfettamente al calduccio.

Lunga 200 cm e larga 160 cm, il Wata Tank è grande abbastanza per essere usata non solo come coperta extra, ma anche come principale del proprio corredo, e sembra stare particolarmente bene se usata sul letto da gaming prodotto sempre da Bauhutte. Chi lo avrebbe mai detto?

Siete interessati all’acquisto? Il Wata Tank è attualmente disponibile su Amazon Japan al prezzo di 10.912 Yen (ovvero 87 €).

Fonte: Bauhutte via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*