Dragon Ball XenoVerse 2: immagini e dettagli per Paikuhan

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini e nuovi dettagli per Paikuhan, guerriero in arrivo su Dragon Ball XenoVerse 2. Annunciato la scorsa settimana, il potentissimo combattente verrà rilasciato gratuitamente nel corso della primavera 2021. All’interno dell’aggiornamento che lo includerà saranno presenti anche nuovi costumi per Bardock e Gine, oltre che una nuova mascotte.

Scopriamo assieme tutti i dettagli dell’aggiornamento in arrivo in primavera.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Aggiornamento 12 (Primavera 2021)

Paikuhan

Il guerriero più potente della Galassia dell’Ovest sta per diventare un personaggio giocabile!

Paikuhan si è scontrato con Goku durante il Torneo delle Quattro Galassie ed è stato un suo utilissimo alleato durante lo scontro con Janemba. All’interno del gioco potrà utilizzare combinazioni di attacchi Ki e arti marziali per sconfiggere anche il più coriaceo dei nemici.

Costumi aggiuntivi per Bardock e Gine

All’interno dell’aggiornamento saranno presenti dei nuovi costumi per Bardock e Gine provenienti dal lungometraggio animato DRAGON BALL SUPER: BROLY. Saranno inoltre disponibili dei nuovi accessori per il nostro avatar ispirati proprio a Gine, oltre che un nuovo costume che ancora non è stato rivelato!

CC Mascot Janemba

Janemba sarà disponibile come nuova CC Mascot. Tra i suoi movimenti ne troveremo alcuni tratti dal lungometraggio animato da cui proviene, e il perfido cattivo si mostrerà in un aspetto dalla tenerezza davvero sorprendente!

Tornei

Per celebrare i 7 milioni di copie di gioco vendute dal prossimo 21 al 27 dicembre si terranno dei tornei a livello mondiale. I partecipanti riceveranno l’equipaggiamento World Tournament Tracksuit, ma saranno disponibili tantissimi premi per i vincitori.

Vi lasciamo ora con la nuova galleria di immagini dedicata all’aggiornamento 12 che arriverà in primavera su Dragon Ball XenoVerse 2. Vi ricordo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, se volete saperne di più potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*