Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, un DLC con l’audio giapponese

lightning returns final fantasy xiii cover

Per la prima volta nel franchise di Final Fantasy SQUARE ENIX rilascerà un pacchetto DLC con il doppiaggio in giapponese per il capitolo concluso della Fabula Nova Crystallis di prossima uscita, ovvero Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII. Questo speciale DLC, distribuito gratuitamente per le prime due settimane dopo l’uscita del gioco, darà non solo l’opportunità di giocare l’intera storia con il doppiaggio originale, ma garantirà una perfetta sincronia del labiale con quanto pronunciato dai personaggi.

Il contenuto scaricabile sarà successivamente venduto a un prezzo non ancora comunicato. Il titolo sarà lanciato in Europa il prossimo 14 febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: Koch Media diffonde online il comunicato stampa ufficiale che conferma la presenza di tale contenuto esclusivo.

ANNUNCIATO IL DOPPIAGGIO GIAPPONESE PER LIGHTNING RETURNS

MILANO (22 novembre 2013)Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi annunciato che il doppiaggio originale giapponese di LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII sarà scaricabile gratuitamente per due settimane dopo l’uscita del gioco. Al termine del periodo promozionale, il doppiaggio giapponese sarà disponibile come contenuto scaricabile a pagamento. Il pacchetto comprende anche una sincronizzazione del labiale differente da quella inclusa nell’edizione inglese per garantire un’esperienza di gioco più fluida e naturale. LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII uscirà per la console Xbox 360® di Microsoft e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 il 14 febbraio 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games