FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP disponibile ora

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX annuncia l’arrivo di una versione “lite” di uno dei suoi giochi per smarphone più di successo: si tratta di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP, disponibile da oggi tra gli instant games di Facebook. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che includiamo qui di seguito.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP! È ORA DISPONIBILE

MILANO (8 settembre 2017) –Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno divertirsi con il mondo di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® in un nuovo modo con la prima esperienza di instant games di Facebook: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP!. Basata sui personaggi e sul mondo di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, questa versione “instant” del gioco è ottimizzata per la piattaforma di Facebook con battaglie e comandi più semplici. Tramite le conversazioni di Messenger e le notizie di Facebook, i giocatori potranno divertirsi con emozionanti battaglie veloci insieme agli amici per provare a sconfiggere i nemici entro il tempo limite.

In FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP!  devi toccare velocemente lo schermo per sconfiggere una serie di mostri e di nemici impegnativi in ogni round. Con oltre 1000 livelli e 25 personaggi da sbloccare e personalizzare, sarà possibile divertirsi con gli elementi dei giochi di ruolo semplificati. Sarà anche possibile formare delle squadre con gli amici per affrontare dei boss leggendari di FINAL FANTASY, come Behemoth e Gilgamesh, grazie alla modalità raid, e consultare la classifica per confrontarsi con gli amici di Facebook.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP!, sviluppato da Super Appli Inc., è ora disponibile tra i giochi instant tramite Messenger e la sezione delle Notizie di Facebook su dispositivi mobile e PC.

Link correlati: 

 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale