Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key | #WelcomebackRyzaEU Campaign Overview (koeitecmoeurope.com)

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP disponibile ora

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX annuncia l’arrivo di una versione “lite” di uno dei suoi giochi per smarphone più di successo: si tratta di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP, disponibile da oggi tra gli instant games di Facebook. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che includiamo qui di seguito.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP! È ORA DISPONIBILE

MILANO (8 settembre 2017) –Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno divertirsi con il mondo di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® in un nuovo modo con la prima esperienza di instant games di Facebook: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP!. Basata sui personaggi e sul mondo di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, questa versione “instant” del gioco è ottimizzata per la piattaforma di Facebook con battaglie e comandi più semplici. Tramite le conversazioni di Messenger e le notizie di Facebook, i giocatori potranno divertirsi con emozionanti battaglie veloci insieme agli amici per provare a sconfiggere i nemici entro il tempo limite.

In FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP!  devi toccare velocemente lo schermo per sconfiggere una serie di mostri e di nemici impegnativi in ogni round. Con oltre 1000 livelli e 25 personaggi da sbloccare e personalizzare, sarà possibile divertirsi con gli elementi dei giochi di ruolo semplificati. Sarà anche possibile formare delle squadre con gli amici per affrontare dei boss leggendari di FINAL FANTASY, come Behemoth e Gilgamesh, grazie alla modalità raid, e consultare la classifica per confrontarsi con gli amici di Facebook.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TAP!, sviluppato da Super Appli Inc., è ora disponibile tra i giochi instant tramite Messenger e la sezione delle Notizie di Facebook su dispositivi mobile e PC.

Link correlati: 

 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.