FINAL FANTASY Explorers: una demo per il Giappone

final fantasy explorers character cover

Giunge oggi la notizia secondo cui FINAL FANTASY Explorers godrà in territorio nipponico di una versione demo. Chiamata per l’occasione FINAL FANTASY Explorers Light, questa versione di prova permetterà ai giocatori di provare le parti iniziali del gioco sia in modalità singolo che in multiplayer online. Al momento però, non è possibile sapere quando verrà rilasciata.

Inoltre, SQUARE ENIX comunica che le prime edizioni del gioco saranno accompagnate da uno speciale codice per scaricare dall’eShop di 3DS il primissimo Final Fantasy.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games