Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars si mostra in un nuovo gameplay

Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo gameplay per Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars, in arrivo a fine ottobre. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di dare uno sguardo in anteprima al frenetico gameplay hack’n’slash che troveremo all’interno del titolo. Inoltre verso la fine video avremo modo di ammirare in azione i due personaggi inediti presenti nel gioco: Goh the Crow e Yuuki.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars sarà disponibile in Europa dal 29 ottobre in esclusiva su PlayStation 5. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars – Extreme Gameplay

“Game Ninja World”, un mondo in cui si riuniscono tutti i ninja.

Mentre la lotta per il controllo del paese si intensificava tra i signori feudali di ogni terra, volavano scintille fra le due maggiori potenze e le due principali scuole ninja. “Konbaryuu” ha imparato l’arte del ninjutsu attraverso la “Tecnica di comando”, mentre “Hakobaryuu” ha imparato l’arte del ninjutsu attraverso la “Tecnica d’azione”.

Le due fazioni stavano lottando per la supremazia, quando un misterioso esercito di ninja meccanici che utilizzava una “Tecnica di tiro” li ha improvvisamente attaccati. In un batter d’occhio, l’esercito di macchine ninja aveva già soverchiato i poteri inferiori e il suo leader You Geima fece un annuncio al mondo intero.

È il momento che le “Super NINJA Wars” stabiliscano quale sia la scuola ninja più forte del mondo!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.