SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Tre brevi video di gameplay

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! ci delizia oggi con tre brevissimi video di gameplay per il suo nuovo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, accompagnati da alcune informazioni e immagini riguardanti il remake del primissimo episodio della saga, il cui arrivo in Giappone è previsto il prossimo 22 febbraio, in esclusiva su PlayStation 4.

I tre video in questione ci mostrano rispettivamente battaglie, sequenze di dialogo e l’immancabile trasformazione shinobi.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Nuove informazioni

Storia: saranno presenti le due prospettive “Shinobi del bene” e “Shinobi del male” presenti nel titolo originale per Nintendo 3DS. La storia della Hanzo National Academy, SENRAN KAGURA: Shoujo-tachi no Shin’ei è quella consigliata per cominciare. La seconda, SENRAN KAGURA Burst: Guren no Shoujo-tachi è narrata dal punto di vista della Hebijo Clandestine Girls Academy, ed è consigliabile giocarla successivamente.

Shinobi Room: si tratta della base operativa per tutte le attività delle ragazze, dove potremo intraprendere le Missioni Shinobi, cambiare personaggio, nonché modificare costumi nella caratteristica Dressing Room.

Shinobi Mission: le ragazze potranno intraprendere un certo numero di missioni con il progredire ella storia. Sviluppando i personaggi potremo portare a termine incarichi sempre più difficili. Nel corso di ciascuna missione assisteremo a una sequenza in stile visual novel dove viene narrata la porzione di storia, seguita da una cutscene dove le shinobi dialogheranno tra loro e dall’azione vera e propria. Durante le missioni ci capiterà di imbatterci in una serie di splendidi artwork che renderanno speciali i momenti salienti della storia.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Azione

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Dialoghi

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Trasformazione Shinobi

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Nuove immagini

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games