Leggende Pokémon: Arceus – Svelate le forme regionali di Zorua e Zoroark

Leggende Pokémon: Arceus

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer per Leggende Pokémon: Arceus svelando nuove forme regionali per Zorua e Zoroark.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, possiamo vedere come Zorua di Hisui e Zoroark di Hisui saranno caratterizzati da un manto dal colore candido accentuato da dei dettagli scarlatti. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per i due Pokémon, non sappiamo se essi avranno un ruolo particolare all’interno del gioco.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 28 gennaio in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Leggende Pokémon: Arceus – Ricostruito il video misterioso!

Ringraziamo tutti per l’aiuto!

Qualche giorno fa, un ricercatore ha scoperto un misterioso video sulla regione di Hisui. Grazie al vostro contributo, il Professor Oak è riuscito a ricostruirlo ed è possibile vedere lo Zorua di Hisui e lo Zoroark di Hisui!

Nonostante abbia un’aria spaventosa, lo Zoroark di Hisui sembra avere un atteggiamento protettivo nei confronti dello Zorua di Hisui. Cos’altro possiamo scoprire su questi Pokémon?

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.