Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs disponibile in Europa

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Versione PS4 in arrivo nei negozi italiani il prossimo 28 ottobre

NIS America ci ricorda che da oggi Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, versione riveduta e corretta del titolo di ARC SYSTEM WORKS e TOYBOX, è disponibile in edizione digitale per PlayStation 4PlayStation 3 e PlayStation Vita. La versione retail, tuttavia, verrà distribuita nei negozi la settimana prossima, il 28 ottobre, ma solo in formato PS4.

Il gioco mischia gli elementi tipici delle visual novel con quelli dei giochi di ruolo tattici e, in questa nuova versione, avremo dei capitoli aggiuntivi per la storia, un nuovo scenario e un battle system migliorato.

TOKYO TWILIGHT GHOST HUNTERS: DAYBREAK SPECIAL GIGS SARA’ DISPONIBILE IN ITALIA IL 28 OTTOBRE!

Milano, 21 ottobre 2016 – NIS America è lieta di annunciare che Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è disponibile in Europa, in Italia lo sarà il 28 Ottobre ! Il gioco sarà rilasciato in versione fisica solo su PlayStation®4, e in versione digitale su PlayStation®4, PlayStation®3, e PlayStation®Vita. Questa è la versione definitive di Tokyo Twilight Ghost Hunters con 5 nuovissimi capitoli, nuovi scenari e gameplay migliorato!

A proposito del gioco:

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due . Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.

Caratteristiche Chiave:

Storia di Fantasmi moderna e immersiva – Questa visual novel presenta una trama immersiva e coinvolgente ispirata alle storie di fantasmi giapponesi.  Con percorsi multipli, dipenderà da te la fine della storia.
Sensory Input System – Le interazioni con altri personaggi andranno al di là di semplici conversazioni , il Sistema infatti permette di reagire utilizzando una speciale ruota che combina un’emozione ad uno dei cinque sensi.
Grafica delle animazioni fantastica – Le conversazioni non sono statiche, ma mostrano dei ritratti fluidi dei personaggi durante ogni interazione.
Sistema di combattimento ispirato al genere rpg strategico– Il particolare sistema di combattimento permette di combattere i fantasmi invisibili impostando trappole e inseguitori sulla mappa prima della battaglia. In battaglia, puoi spostare la visuale dalla mappa ad una visuale in prima persona del nemico per una massimizzazione della strategia e per vedere gli elementi più orribili della storia.

Cosa offre di nuovo questa versione:
Storia estesa– Sono stati aggiunti nuovi elementi alla storia esistente ed alcune parti sono state riscritte ed estese. Le nuove scene mostrano i sentimenti più intimi dei personaggi e la loro vita di tutti i giorni insieme.
Nuovo Scenario “Daybreak”  – Oltre agli scenari esistenti, è stato aggiunto il nuovo scenario “Daybreak”!
Sistema di Combattimento migliorato – Con il Sistema di Combattimento migliorato, puoi eseguire azioni multiple durante le battaglie con i fantasmi e avere accesso a nuove trappole!

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games