Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs in arrivo su Steam

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

PQube ha annunciato che Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà su PC via Steam il prossimo 17 marzo.

La visual novel con un battle system ispirato ai JRPG strategici era già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Prima di lasciarvi con il trailer di lancio vediamo insieme una piccola panoramica dedicata al gioco.

Tokyo Twilight Ghost Hunters – Panoramica

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due . Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.

Caratteristiche Chiave:

  • Storia di Fantasmi moderna e immersiva – Questa visual novel presenta una trama immersiva e coinvolgente ispirata alle storie di fantasmi giapponesi.  Con percorsi multipli, dipenderà da te la fine della storia.
  • Sensory Input System – Le interazioni con altri personaggi andranno al di là di semplici conversazioni , il Sistema infatti permette di reagire utilizzando una speciale ruota che combina un’emozione ad uno dei cinque sensi.
  • Grafica delle animazioni fantastica – Le conversazioni non sono statiche, ma mostrano dei ritratti fluidi dei personaggi durante ogni interazione.
  • Sistema di combattimento ispirato al genere rpg strategico– Il particolare sistema di combattimento permette di combattere i fantasmi invisibili impostando trappole e inseguitori sulla mappa prima della battaglia. In battaglia, puoi spostare la visuale dalla mappa ad una visuale in prima persona del nemico per una massimizzazione della strategia e per vedere gli elementi più orribili della storia.
  • Storia estesa– Sono stati aggiunti nuovi elementi alla storia esistente ed alcune parti sono state riscritte ed estese. Le nuove scene mostrano i sentimenti più intimi dei personaggi e la loro vita di tutti i giorni insieme.
  • Nuovo Scenario “Daybreak”  – Oltre agli scenari esistenti, è stato aggiunto il nuovo scenario “Daybreak”!
  • Sistema di Combattimento migliorato – Con il Sistema di Combattimento migliorato, puoi eseguire azioni multiple durante le battaglie con i fantasmi e avere accesso a nuove trappole!

Trailer di Lancio

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games