Tokyo Twilight Ghost Hunters: disponibile ora!

Tokyo Twilight Ghost Hunters: disponibile ora!

NIS America annuncia che da oggi Tokyo Twilight Ghost Hunters è disponibile in Europa in formato retail su PlayStation 3 e PlayStation Vita, e dalla prossima settimana anche in versione digitale sul PlayStation Store.

Dai developer di Deadly Premonition e con le musiche di Nobuo Uematsu, Tokyo Twilight Ghost Hunters è la nuovissima visual novel che offre un singolare battle system e un’immersiva storia di vita, morte e di tutto ciò che c’è in mezzo. Protagonista delle vicende è un giovane studente che si trasferirà nella Kurenai Academy di Shinjuku che, durante un giro nella nuova scuola, si imbatterà in qualcosa di sovrannaturale che lo porterà a gettarsi a capofitto nella caccia ai fantasmi.

Di seguito vi riproponiamo l’ultimo trailer. Il gioco è distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Games.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games