Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, la data di uscita giapponese

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, la data di uscita giapponese

Di recente ARC SYSTEM WORKS ha annunciato di essere al lavoro su su una nuova e migliorata versione di Tokyo Twilight Ghost Hunters, chiamata in Giappone Mato Kurenai Yuugekitai: Daybreak Special Gigs. Questa riedizione sarà caratterizzata da un battle system raffinato e da nuovi episodi che racconteranno di alcuni personaggi chiave, che il team non riuscì a inserire nella prima stesura del gioco.

Oggi il retailer nipponico Rakuten rivela che il gioco uscirà in patria il prossimo 26 novembre, su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games