Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, sito ufficiale e box art giapponese

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Mato Kurenai Yuugekitai: Daybreak Special Gigs, una versione riveduta e corretta di Tokyo Twilight Ghost Hunters, verrà lanciato in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 26 novembre, come già annunciato da ARC SYSTEM WORKS.

Il titolo userà l’originale Ghost Hunters come base, espandendola con elementi che spaziano da un battle system rifinito, cinque nuovi episodi che si aggiungeranno ai tredici capitoli dell’originale, nuovi personaggi, costumi, illustrazioni e molto altro. Di seguito, le tre versioni della box art del titolo.

Sito ufficiale: arcsystemworks.jp/yugekidb/

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.