Tokyo Twilight Ghost Hunters: la data di uscita americana

Tokyo Twilight Ghost Hunters: la data di uscita americana

Aksys Games annuncia che Tokyo Twilight Ghost Hunters verrà lanciato in Nord America il prossimo 10 marzo 2015. Questo titolo per PlayStation 3 e PlayStation Vita unisce le meccaniche tipiche delle visual novel con elementi RPG, e metterà il giocatore nei panni di un cacciatore che dovrà lavorare, affiancato dalla sua squadra, per sconfiggere spriiti maligni e aiutare il prossimo. Aksys ha inoltre lanciato il sito ufficiale del titolo: aksysgames.com/ttgh/

Non si hanno ancora ulteriori notizie da parte di NIS America e BANDAI NAMCO Games Italia per quanto concerne la data di uscita nel vecchio continente, per il momento fissata a un generico 2015. Di seguito vi riproponiamo l’opening trailer diffuso qualche tempo fa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games