Stella Glow annunciato per Nintendo 3DS

time and eternity cover

stella-glow-3ds-famitsuLo sviluppatore nipponico Imageepoch, creatore di titoli del calibro di Time and Eternity, annuncia oggi tramite le pagine di Famitsu il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di Stella Glow, il nuovo RPG creato per celebrare il decimo anniversario della compagnia.

Sfortunatamente, al momento, del titolo sappiamo ben poco, se non che sarà ambientato in un mondo di spade e magia, e che la sua storia sarà incentrata su streghe e canzoni magiche.

Non resta altro da fare che attendere nuove informazioni, immagini e quant’altro riguardo questo nuovo titolo.

AGGIORNAMENTO: ecco approdare in rete ulteriori dettagli di gioco apparsi sulla rivista.

I giocatori saranno chiamati a prevenire la cristallizzazione del mondo provocata dalla canzone maledetta della strega Hilda, la strega della distruzione, combattendo al fianco di quattro streghe e alcuni cavalieri. Di seguito, ecco svelati alcuni dei personaggi di gioco:

  • Alto – L’eroe del gioco. Giovane cavaliere diciassettenne che, purtroppo, ha perso la memoria.
  • Lisette – Strega dell’acqua e amica di infanzia di Alto.
  • Popo – Temutissima strega del vento, vive in una piccola casetta fuori dalla città.

Ciascuna delle streghe presenti potrà contare su una propria canzone. Sintonizzando il cuore di una strega, esse otterranno canzoni magiche che solo loro saranno in grado di usare. Viene riportato che le scene di sintonizzazione saranno realizzate in versione animata.

Il character design è stato affidato a Ideolo e Shakodo Shinjin, mentre il gioco è prodotto da Hideyuki Mizutani e diretto da Dai Oba. I brani presenti saranno invece composti dal Procyon Studio, Yasunori Mitsuda e Shunsuke Tsuchiya.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.