DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION – Diffuso il Battle Trailer

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION – Diffuso il Battle Trailer

A meno di un mese al suo debutto, la collection DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION riceve un nuovissimo trailer dedicato alle fasi di battaglia che affronteremo all’interno dei due giochi offerti al suo interno, ovvero DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH e DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY.

Siete pronti a scendere nuovamente sul campo di battaglia in compagnia dei vostri fidati mostriciattoli digitali? L’appuntamento è fissato per il 18 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato su Nintendo Switch e PC!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION – Trailer

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, un bizzarro incontro con una sconosciuta creatura farà diventare il vostro corpo per metà digitale, rendendo quindi possibile viaggiare sia per il mondo reale che quello virtuale. Esplorate i due mondi, stabilite nuove amicizie, allenate i vostri Digimon, ma soprattutto cercate di riportare il vostro corpo alla normalità!

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestiremo i panni di Keisuke, a cui è stato rubato l’account Eden. Keisuke è stato incastrato in un crimine che non ha commesso, e deve provare la sua innocenza rintracciando la persona che ha rubato il suo account. Viaggiate tra il mondo reale e quello virtuale alla ricerca del vero colpevole dietro questo crimine!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games