Love Live! School Idol Festival ALL STARS: mostrata l’opening

KLab / Love Live! School Idol Festival ALL STARS

Durante il Tokyo Game Show 2018, ancora in corso, KLab Games e Bushiroad hanno mostrato l’opening del nuovo titolo mobile Love Live! School Idol Festival ALL STARS, mostrandoci le μ’s, le Aquors e le Nijisaki High School School Idol Appreciation Club, nel mentre sul canale YouTube è stato rilasciato un video anteprima per queste ultime e per il loro primo CD TOKIMEKI Runners, in uscita il 21 novembre; questo conterrà la canzone omonima e una traccia solista per ognuna delle nove ragazze assieme al video in CG.

Il nuovo mobage vanterà di una nuova storia che intreccerà le vite delle μ’s e delle Aquors, non dimenticandosi di certo delle nuove Nijisaki High School School Idol Appreciation Club. Anche il gameplay verrà completamente diversificato da Love Live! School Idol Festival, difatti sarà più incentrato sul’organizzazione delle attività delle idol e la personalizzazione delle loro abilità tramite un diagramma ad albero predisposto.

Love Live! School Idol Festival ALL STARS era stato inizialmente annunciato per il 2018, per poi essere rimandato a un generico 2019.

Love Live! School Idol Festival ALL STARS – Opening

TOKIMEKI Runners – Anteprima CD

Fonte: KLab Games via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*