POKKÉN TOURNAMENT DX: demo in arrivo

POKKÉN TOURNAMENT DX

The Pokémon Company ha annunciato che verrà presto rilasciata una demo di POKKÉN TOURNAMENT DX, in arrivo il 22 settembre su Nintendo Switch.

La versione di prova è stata annunciata nel corso del Pokémon World Championship tramite l’account Twitter della compagnia. Al momento però non sappiamo né quando verrà rilasciata né tantomeno se l’annuncio è valido solamente per il Nord America o arriverà anche in Europa.

POKKÉN TOURNAMENT DX è la versione completa del fighting game originariamente uscito per Wii U, sviluppata da BANDAI NAMCO Entertainment con la supervisione del guru dei giochi di combattimento: Katsuhiro Harada. Includerà i cinque Pokémon aggiunti nella versione arcade del titolo: Darkrai, Croagunk, Empoleon, Scizor, e Decidueye.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni da parte della software house. Se invece ve la foste persi potete recuperare qui le nostre prime impressioni sul titolo dopo averlo potuto provare in anteprima.

AGGIORNAMENTO: Nintendo conferma che la demo arriverà anche in Europa il 23 agosto.

“Per i possessori di Nintendo Switch che vogliono assaporare un’ulteriore dose di combattimento arriva la demo scaricabile di Pokkén Tournament DX, su Nintendo eShop da giovedì.”

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games