POKKÉN TOURNAMENT: il controller di HORI arriverà anche in occidente

POKKÉN TOURNAMENT

All’inizio del mese corrente, BANDAI NAMCO Entertainment e HORI hanno rivelato uno speciale controller che verrà rilasciato in concomitanza con l’uscita di POKKÉN TOURNAMENT su Wii U in Giappone. Modellato inspirandosi alla periferica di input dei cabinati arcade, questo speciale controller permetterà ai giocatori di provare il frenetico titolo con i mostriciattoli di Game Freak nel modo in cui gli sviluppatori desideravano che venisse giocato.

Sebbene fosse, fino ad ora, annunciato esclusivamente per il Giappone, adesso abbiamo la conferma che questa speciale periferica designata da HORI verrà rilasciata anche in Nord America. Il controller è apparso sul listino di Amazon al prezzo di 24,99 $ e la data di uscita è fissata al 18 marzo, giorno in cui POKKÉN TOURNAMENT farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi giapponesi.

Attualmente non vi è alcuna informazione riguardo alla release europea e americana del titolo di Nintendo e BANDAI NAMCO, restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni.

pokken-tournament-controller-hori-wii-u

Fonte: Amazon via Shoryuken

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.