Pokkén Tournament: nuove immagini in-game

Pokkén Tournament: nuove immagini in-game

Dopo averci mostrato i primi video di gameplay relativi al gioco lo scorso venerdì, BANDAI NAMCO Games ha diffuso in rete un nuovo set di immagini in-game e artwork per Pokkén Tournament. In queste nuove immagini possiamo ammirare personaggi già confermati, quali Pikachu, Lucario, Gardevoir, Machamp e Suicune. Come già annunciato, i location test del titolo arcade si terranno il 30 gennaio e l’1 febbraio alle sale giochi NAMCO Lazona Kawasaki e NAMCO Umeda in Giappone. Tra le immagini è possibile anche ammirare l’aspetto che avranno i BANA Passport per questo titolo, ovvero le carte magnetiche in cui i frequentatori di sale arcade potranno memorizzare i propri progressi di gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.