Banca Pokémon regala Meganium, Typhlosion e Feraligatr

pokemon x y mega mewtwo vs mega lucario cover

Il sito ufficiale di Pokémon comunica oggi in via ufficiale che tutti gli abbonati alla Banca Pokémon potranno presto scaricare tre nuove creature dotate di abilità speciali: Meganium, Typhlosion e Feraligatr. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

Tre Pokémon da non perdere!

Gli utenti della Banca Pokémon potranno presto mettere le mani su Meganium, Typhlosion e Feraligatr con le loro abilità speciali!

banca-pokemonLa Banca Pokémon ha rivoluzionato il modo in cui i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha salvano e gestiscono i loro Pokémon. E per premiare chi utilizza la Banca Pokémon, sta per avere luogo uno speciale evento di distribuzione! Gli utenti riceveranno Meganium, Typhlosion e Feraligatr, gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver. Questi tre Pokémon dispongono tra l’altro delle loro abilità speciali. Meganium, Typhlosion e Feraligatr verranno donati a coloro che accederanno al loro account della Banca Pokémon tra il 27 febbraio e il 30 novembre 2015.

L’abilità speciale Fogliamanto di Meganium protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare diventa intensa o accecante. Meganium conosce già la mossa Giornodisole che gli consentirà di sfruttare al massimo questa abilità.

Typhlosion, invece, ha l’abilità speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l’abilità Fuocardore è l’ideale.

L’abilità speciale Forzabruta di Feraligatr, infine, elimina gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon, ma ne aumenta i danni del 30%. E questo Feraligatr conosce già tre mosse con effetti secondari come Gelopugno, Sgranocchio e Cascata. Non causeranno i loro effetti secondari, ma in compenso faranno un sacco di danni.

Per ricevere questi tre Pokémon, i giocatori dovranno utilizzare il Pokémon Link della loro copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dopo aver effettuato l’accesso alla Banca Pokémon utilizzando uno di questi giochi. Ricorda, però, che ciascun account della Banca Pokémon potrà ricevere questi tre Pokémon solo una volta.

Se sei un utente della Banca Pokémon, non perderti la distribuzione di Meganium, Typhlosion e Feraligatr che inizierà il 27 febbraio 2015!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games